HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Calcio femminile

Milan Femminile, Morace: "Finalmente un inizio: adesso colmiamo il gap"

20.04.2019 19:04 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 2992 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Milan Femminile è stato sconfitto dal Chievo nell'ultimo turno di campionato. Alle reti di Pirone e Tarenzi ha risposto Alborghetti, per l'1-2 finale a favore delle venete. Le rossonere hanno dunque chiuso il campionato al terzo posto, fuori dalla Champions League. Scudetto vinto dalla Juventus che ha risposto al successo della Fiorentina. Carolina Morace, tecnico rossonero, è stata intervistata da Sky Sport dopo la gara tra Milan e Chievo. Sulla stagione: "Nessuno si aspettava un Milan così, nemmeno io. Peccato questa ultima gara, ma venivamo da tre partite importanti, con il Chievo che aveva bisogno dei tre punti. Mi consola il fatto che anche se avessimo vinto non sarebbe cambiato nulla. C'è un po' di amaro in bocca ma è stato un anno positivo".

Sul Milan maschile: "Ieri abbiamo ricevuto il video dei giocatori del Milan che ci incitavano, anche per loro è stato un anno zero, non devo insegnare al Milan quello che deve fare".

Sul calcio femminile: "L'endorsement delle squadre di club ha aiutato molto, fare calcio e trasmetterlo come fa Sky ha contribuito al successo del calcio femminile. Dobbiamo colmare il gap con gli altri paesi ma finalmente abbiamo iniziato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510