Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, la squadra femminile avrà uno sponsor diverso da quella maschile

Milan, la squadra femminile avrà uno sponsor diverso da quella maschileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 agosto 2020 18:42Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte acmilan.it

Banco BPM e AC Milan sono lieti di annunciare una partnership storica, con il brand che da oggi diventa il nuovo sponsor di maglia della Prima Squadra femminile rossonera, attraverso un accordo pluriennale. L'impegno nel calcio femminile è un percorso iniziato già nel settembre 2019, quando la Banca ha ospitato l'evento di presentazione del Milan nella propria sede di Milano.

AC Milan crede fortemente nella crescita del calcio femminile in Italia, e ha trovato in Banco BPM un partner ideale, che condivide i valori dell'equità e dell'inclusione, una sinergia che rappresenta un segnale virtuoso e benefico per l’intero movimento del calcio femminile nazionale. I risultati delle Rossonere nelle prime due stagioni (due terzi posti, a un soffio dall'accesso alla UEFA Champions League) sono motivo di orgoglio per la proprietà di AC Milan.

Questa partnership è un chiaro esempio della strategia commerciale del Club, volta a una diversificazione delle sponsorizzazioni, elevandone il potenziale, amplificando i punti di contatto con i partner commerciali.

La partnership tra AC Milan e Banco BPM ha radici solide e si avvia verso un sodalizio decennale per due brand che sono importanti ambasciatori della città di Milano e che hanno da sempre nel loro DNA una radicata coscienza sociale con una predisposizione anche allo sviluppo del calcio di base, utilizzando strumenti come i coaching clinics e altre iniziative sociali sul territorio, sviluppate insieme a Fondazione Milan. In questo contesto, il calcio femminile assume un ruolo strategico fondamentale.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000