HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Calcio femminile

Milan-Pink Bari, botta e risposta fra Morace e Signorile

07.01.2019 16:42 di Tommaso Maschio   articolo letto 7028 volte

La prima giornata di Serie A femminile, andata in scena nell’ultimo weekend, è stata segnata dalle polemiche fra l’allenatrice del Milan Carolina Morace e il presidente del Pink Bari Alessandra Signorile a seguito della sfida fra le due squadre terminata con un perentorio 8-0 per le rossonere. Ad accendere la miccia è stata Morace ai microfoni di Sky Sport che ha attaccato il comportamento scorretto delle avversarie: “Il Bari non è venuto a giocare, troppi falli e troppi insulti verso le mie ragazze. Tutte cose che non fanno bene allo sport, al nostro calcio femminile. Sentire le bestemmie in campo è stato uno spettacolo indecoroso. - ha spiegato Morace - Il Pink Bari ha una dirigenza ottima e competente, ma alcune loro giocatrici non hanno capito che il calcio femminile sta crescendo in tutto e devono cambiare atteggiamento”.

La replica è arrivata a breve giro di posta: “Non è stata una sfida violente, c’è stato solo un episodio spiacevole in cui una mia calciatrice dice di aver ricevuto per prima un insulto replicando poi all’allenatrice Morace. - spiega Signorile a La Gazzetta dello Sport - Evento per il quale mi sono già scusata personalmente redarguendo anche la calciatrice. Nei prossimi giorni magari si capirà perché la Morace ha voluto amplificare in questa maniera la vicenda”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Conte-Roma più vicini. Ma la Juve prenota Manolas Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattinata. Juventus, pronto un Pjanic-bis per Manolas. Sarebbe l'erede di Chiellini - Leggi la notizia: CLICCA QUI! Sampdoria, Ferrero vuole blindare Giampaolo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510