HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Calcio femminile

Mondiali femminili, diritti tv a Sky e Rai: le azzurre andranno in chiaro

11.03.2019 16:12 di Tommaso Maschio   articolo letto 5200 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I diritti tv della prossima Coppa del Mondo femminile, in programma dal 7 giugno al 7 luglio in Francia, sono stati acquistati da Sky e Rai. L'emittente satellitare coprirà tutte le 52 gare della competizione iridata (37 saranno quelle in esclusiva), mentre quella pubblica ne trasmetterà solo alcune fra cui quelle della Nazionale italiana che torna a giocare un Mondiale dopo 20 anni. Le sfide del girone contro Australia (9 giugno), Giamaica (14 luglio) e Brasile (18 luglio) saranno quindi visibili in chiaro.

"Questa acquisizione – ha commentato l’Executive Vice President Sky Sport Marzio Perrelli al sito ufficiale dell'emittente – è la conferma di quanto Sky Sport creda nel calcio femminile. Rappresenta un segnale di continuità nell’offerta riservata ai nostri abbonati”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

TMW - Juventus, in arrivo Soule dal Velez Vicino un nuovo innesto per la Juventus del futuro. In arrivo Matìas Soule, esterno offensivo classe 2003 dal Velez. Il giocatore da un po’ di tempo ha lasciato il ritiro argentino e sembra che la sua prossima squadra sarà la Juventus. Soule, già in possesso del passaporto comunitario,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510