Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Patria, accordo di collaborazione con il Milan Ladies hanno per il Settore Femminile

Pro Patria, accordo di collaborazione con il Milan Ladies hanno per il Settore FemminileTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 29 ottobre 2020, 19:04Calcio femminile
di Claudia Marrone

Attraverso una nota ufficiale, la Pro Patria comunica di aver firmato un accordo di collaborazione con il Milan Ladies per il Settore Femminile.
Come si legge nella nota, "le ragazze del Presidente Marco Pennati, grazie alla Partnership con il Club del Presidente Patrizia Testa, parteciperanno al Campionato Femminile di Promozione.
Non solo, lo sguardo è rivolto anche alle nuove leve con le Pulcine (2010/2011), le Esordienti (2008/2009), le Giovanissime (2006/2007) e le Allieve (2004/2005)".

Un progetto a 360° che sposa le linee guida di FIGC e Lega Pro, e che sarà in costante aggiornamento anche attraverso i canali social del club, che permetterà comunque di contattare i referenti della Società milanese per tutte le informazioni utili.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile