HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Calcio femminile

RBN, ag. Caruso: "Diventerà una delle migliori della Nazionale"

14.11.2019 19:08 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 3346 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alessandro Orlandi, fondatore di Studio Assist & Partners, che si occupa della gestione di calciatori e calciatrici, ha parlato a Radio Bianconera nel corso di ‘Bordocampo’, soffermandosi soprattutto sul calcio femminile e sulla sua assistita Arianna Caruso.

Sul Milan: “L'anno scorso è stato un anno di test per capire le dinamiche. Quest’anno, con Ganz, che è un ex calciatore importante e che ha un legame con i colori rossoneri, è cambiata la musica. È finito l’anno di prova. Milan-Juve? Faccio fatica a fare un pronostico. Se devo guardare la mia fede fatico a dire che vince il Milan”.

Su Arianna Caruso: “Quando abbiamo iniziato il percorso di gestione di Caruso giocava poco alla Juve ma abbiamo intravisto il potenziale. L’anno scorso ha giocato molto e ha dimostrato il suo valore. Ha potenziale da vendere, è giovane. Deve ancora apprendere da quelle più esperte della rosa però è uno dei prospetti più importanti in Italia. È una candidata ad essere una delle migliori della Nazionale”.

Su Marta Carissimi del Milan: “In termini di esperienza e peso specifico, Marta è una giocatrice importantissima. Quello che può dare alla rosa in termini di esperienza e di vittorie è tanto. Ha fatto anche un’esperienza all’estero. È un valore aggiunto per le più giovani. È un’atleta di uno spessore assurdo”.



"Bordocampo" con Giovanni Albanese ed Edoardo Siddi. Ospiti: Francesca Taje (Tifosa), Alessandro Orlandi (Studio Assist).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Ottavi Champions, le fasce e il quadro dopo i quattro gironi di oggi Questo è il quadro completo delle squadre qualificate dopo le gare di oggi agli ottavi di Champions League e chi è andato in Europa League. Ottavi Champions - Prima fascia Liverpool, Barcellona, RB Lipsia, Valencia Ottavi Champions - Seconda fascia Napoli, Borussia Dortmund,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510