HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Calcio femminile

Roma femminile, Giugliano: "Gioco e tifosi le armi per battere la Juve"

21.11.2019 00:20 di Tommaso Maschio   articolo letto 2829 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistata da Roma Tv la centrocampista giallorossa, e della Nazionale, Manuela Giugliano ha parlato del momento della squadra, reduce dalla sconfitta con la Florentia, e in vista del big match contro la Juventus in programma nel prossimo turno: “Contro le toscane abbiamo sbagliato approccio alla gara, non siamo entrate in campo con la determinazione e la concentrazione giusta. Ne abbiamo parlato nello spogliatoio perché c’è molto rammarico per i punti visto il pareggio fra Juve e Milan, ora dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto finora e lavorare giorno per giorno per assumere quella mentalità vincente che è l’arma per avere successo. Siamo consapevoli di poter fare di più”.

Com’è l’ambientamento alla Roma e quale rapporto ha con l’allenatrice Bavagnoli?
“Mi trovo molto bene, la società è presente e il gruppo mi ha aiutato a inserirmi subito in questo ambiente. Bavagnoli mi chiede di gestire il gioco, guidare la squadra ma anche di divertirmi perché solo divertendosi si portano a casa risultati importanti. Pubblico? È l’arma in più che ogni giornata ci porta a vincere le partite. Va ringraziato e speriamo che si continui su questa strada perché ci saranno di grande aiuto in questa stagione”.

Cosa si attende dalla sfida alla Juventus?
“Conosciamo tutti la forza della Juve, è una squadra vincente con delle calciatrici di grande livello e con caratteristiche fisiche molto importanti. Sicuramente noi cercheremo di fare il nostro gioco che è l’arma che ci renderà più forti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

UFFICIALE: Chelsea, il TAS sblocca il mercato di gennaio 2020 Giornata di festa in casa Chelsea, il TAS ha infatti dimezzato il blocco del mercato imposto dalla FIFA a causa del tesseramento irregolare di calciatori minorenni. Queste, nel dettaglio (vedi foto in calce), le modifiche apportate alla precedente sanzione: - via libera al mercato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510