HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Calcio femminile

Serie A femminile, le date della nuova stagione: si parte il 14/09

27.06.2019 18:12 di Tommaso Maschio   articolo letto 7999 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La FIGC ha comunicato le date dei prossimi campionato di Serie A e Serie B femminili. La massima serie prenderà il via sabato 14 settembre, mentre domenica 15 partirà la serie cadetta. La finale di Coppa Italia, inizio il 29 settembre con la fase preliminare con le squadre di B (le squadre di Serie A entreranno in gioco dall’11 dicembre), si giocherà il 17 maggio 2020 in una sede ancora da decidere. Da decidere anche lo stadio in cui si giocherà la finale di Supercoppa Italiana fra Juventus Women e Fiorentina Women’s che si disputerà il 26 ottobre. Da stabilire inoltre le date della pausa invernale.

Per quanto riguarda invece le integrazioni d’organico dei campionati di Serie A e B 2019/2020 (sicuramente uno visto il forfait del Chievo Valpo) si valuteranno i seguenti criteri: 60% la classifica finale conseguita nel campionato 2018/2019 e il restante 40% la dimensione sportiva in base al numero delle calciatrici tesserate a titolo definitivo per la medesima stagione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

LIVE TMW - Pallone d'Oro, Kean nei 10 nominativi per il Kopa Trophy 21.45 - Si comincia con i nomi del Kopa Trophy, dedicato agli Under 21 più promettenti di tutto il mondo: Kang-in Lee del Valencia è il primo nominato, poi l'italiano Moise Kean, in forza all'Everton, seguono Kai Havertz del Bayer Leverkusen, Joao Felix dell'Atletico Madrid e Matthijs...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510