HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Calcio femminile

TMW - Bonansea: "Punto sulla Juve per andare avanti in Champions"

11.07.2019 21:23 di Tommaso Maschio   articolo letto 9604 volte
Fonte: Giovanni Albanese
© foto di Imago/Image Sport

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus e dell'Italia femminile, ha parlato a margine di un evento a Bricherasio, sua città natale, soffermandosi sulla prossima stagione e sulla spinta che può dare il Mondiale: “Penso che sarà un campionato ancora più difficile dell’anno scorso, ci sono ancora più squadre attrezzate che contro di noi saranno super agguerrite. Mi auguro che sia un campionato appassionante".

L'obiettivo in Champions League è passare il primo turno? "Bisogna aspettare i sorteggi perché ci sono squadre toste che potremmo incontrare, però l’obiettivo è continuare sulla scia del mondiale dove abbiamo battuto squadre sulla carta più forti di noi. Vedremo di ripeterci anche in Champions. Personalmente spero di portare avanti l’esperienza fatta al Mondiale e andare avanti”.

Quali emozioni ha provato al rientro in Italia? "Non mi aspettavo questo boom che invece abbiamo avuto, ma quando eravamo in Francia non ce ne accorgevamo nonostante ci dicessero tutti che avevamo fatto innamorare l’Italia del calcio femminile. Una volta tornate a casa invece ce ne siamo rese conto, le emozioni sono belle e spero che questo lasci una scia positiva".

Nel suo futuro può esserci l'estero? "L’estero non è solo una cosa per il calcio, ma un’esperienza di vita, ma non c’è stata ancora l’occasione. Sono ben felice di essere alla Juventus, un top club e spero che possa diventarlo anche a livello europeo. Sto puntando sulla Juve per andare avanti in Champions”.

#TMW - Abbiamo intervistato la bravissima Barbara #Bonansea: ecco le sue parole

Pubblicato da Tuttomercatoweb.com su Giovedì 11 luglio 2019


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

...con Ghezzi “Il trasferimento di De Rossi al Boca è una grande cosa per il calcio argentino. Un grande affare per tutto il movimento calcistico”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato argentino Gustavo Ghezzi. Si adatterà al calcio argentino? “Vivere a Buenos Aires è come stare in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510