Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Fiorentina W., Ohrstrom: "Adesso non possiamo più fare passi falsi"

TMW - Fiorentina W., Ohrstrom: "Adesso non possiamo più fare passi falsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
martedì 7 gennaio 2020, 21:42Calcio femminile
di Tommaso Bonan
fonte Lorenzo Marucci

Il portiere della Fiorentina Women's, Stephanie Ohrstrom, ha parlato a margine della rassegna di moda di Pitti Uomo, in corso di svolgimento a Firenze: "La finale di Supercoppa persa contro la Juve? Alla fine ci siamo chieste ciò su cui potevamo migliorare, siamo uscite dallo spogliatoio per lavorare insieme. Ora si vedono i risultati".

L'aspettativa dal 2020? "Sarà difficile ma siamo un gruppo unito e abbiamo visto negli ultimi mesi che miglioriamo giorno per giorno. Non possiamo fare più passi falsi. La Juve? Dobbiamo sperare che invece i passi falsi li facciano loro: dobbiamo pensare una partita alla volta. Io personalmente voglio fare sempre bene per aiutare la squadra".

Il calcio femminile? "Quest'estate abbiamo visto un grande cambiamento, in Italia è un movimento che viene vissuto. Il prossimo colore di moda sarà il viola? Certo, quello da sempre...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile