Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Samp Women, Tarenzi: "Vittoria del gruppo. Prendiamo consapevolezza nei nostri mezzi"

TMW - Samp Women, Tarenzi: "Vittoria del gruppo. Prendiamo consapevolezza nei nostri mezzi"TUTTO mercato WEB
sabato 9 ottobre 2021, 15:34Calcio femminile
di Andrea Piras

L'attaccante della Sampdoria Women Stefania Tarenzi ha parlato ai taccuini della stampa dopo il successo contro l'Inter: "Oggi è stata una bellissima gioia perchè mi sono liberata però sono veramente felice della prestazione di tutte perchè le mie compagne hanno fatto una gara importantissima, non hanno mollato fino alla fine e grazie a loro sono riuscita a fare questi gol".

Una vittoria importante per morale e classifica.
"E' importantissimo perché vincere aiuta a vincere. Prendiamo ancora più consapevolezza nei nostri mezzi. Continuiamo a crederci, a lavorare duramente perchè quello che avviene sabato o domenica è frutto della settimana".

Una svolta?
"Oggi è stata una vittoria di gruppo. Perchè siamo state vicine e ci siamo aiutate l'una con l'altra".

Il rapporto con mister Cincotta?
"Era molto felice, mi ha abbracciato perchè stiamo lavorando da pochi mesi ma era da tanto che aspettavamo questa grande gioia e l'abbiamo condivisa insieme".

Sei tornata spesso a lottare a centrocampo.
"Il gruppo è fondamentale. Noi puntiamo molto su questi principi perchè è una squadra nuova, giovane e c'è bisogno di tutto questo. Noi cerchiamo di dare l'esempio alle più giovani per essere unite. Questo è una delle cose più importanti: avere un gruppo compatto che poi ti porta a fare grandi cose in campo".

Gol numero 100 e 101.
"E' stato bellissimo. Come ho detto prima, mi sono liberata e sono felicissima di averlo fatto oggi. Sono arrivati questi due gol importanti in una partita importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile