HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Calcio femminile

Torneo La Manga, l'Italia femminile U19 batte di misura l'Islanda

04.03.2019 13:08 di Tommaso Maschio   articolo letto 2248 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Nazionale Under 19 Femminile supera 3-2 l’Islanda nella seconda gara del Torneo La Manga, in corso in questi giorni in Spagna confermando quanto di buono fatto vedere venerdì contro la Danimarca (1-1, vittoria sfumata solo al 91’).

Le azzurrine di Enrico Sbardella sono andate in vantaggio in avvio (2’) con Imprezzabile, ma dopo 9’ è arrivato il primo pareggio islandese firmato da Larsen; nella ripresa nuovo vantaggio azzurro per opera di Bardi al 57’ e situazione di nuovo in parità al 72’ per il gol di Jonsdottir. All’81’ Bragonzi porta di nuovo avanti l’Italia (3-2) per la prima vittoria nel torneo. Si chiude martedì 5 marzo alle ore 16 con la Francia, poi obiettivo sulla Fase Elite del Campionato Europeo di categoria, in programma dal 3 al 9 aprile presso il Centro federale inglese di St. George’s Park a Burton upon Trent. Sarà un girone di ferro quello che attende l’Italia: di fronte avversarie di primissimo piano come Inghilterra e Svezia, oltre alla sorpresa Turchia.

Le partite delle Azzurrine a La Manga
1° marzo: Italia - Danimarca 1-1
3 marzo: Italia - Islanda 3-2
5 marzo: Italia - Francia (ore 16)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

RMC SPORT - Ag. Younes: "Poteva andare via, ora vincerà col Napoli" Giornata da ricordare, quella di ieri, per Amin Younes. Il calciatore del Napoli, schierato ieri dal 1' da Carlo Ancelotti in occasione della sfida contro l'Udinese, ha segnato la sua prima marcatura in maglia azzurra. Quasi una liberazione per l'ex Ajax, che ha messo alle spalle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510