HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Calcio femminile

Torneo La Manga, l'Italia femminile U19 batte di misura l'Islanda

04.03.2019 13:08 di Tommaso Maschio   articolo letto 2652 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Nazionale Under 19 Femminile supera 3-2 l’Islanda nella seconda gara del Torneo La Manga, in corso in questi giorni in Spagna confermando quanto di buono fatto vedere venerdì contro la Danimarca (1-1, vittoria sfumata solo al 91’).

Le azzurrine di Enrico Sbardella sono andate in vantaggio in avvio (2’) con Imprezzabile, ma dopo 9’ è arrivato il primo pareggio islandese firmato da Larsen; nella ripresa nuovo vantaggio azzurro per opera di Bardi al 57’ e situazione di nuovo in parità al 72’ per il gol di Jonsdottir. All’81’ Bragonzi porta di nuovo avanti l’Italia (3-2) per la prima vittoria nel torneo. Si chiude martedì 5 marzo alle ore 16 con la Francia, poi obiettivo sulla Fase Elite del Campionato Europeo di categoria, in programma dal 3 al 9 aprile presso il Centro federale inglese di St. George’s Park a Burton upon Trent. Sarà un girone di ferro quello che attende l’Italia: di fronte avversarie di primissimo piano come Inghilterra e Svezia, oltre alla sorpresa Turchia.

Le partite delle Azzurrine a La Manga
1° marzo: Italia - Danimarca 1-1
3 marzo: Italia - Islanda 3-2
5 marzo: Italia - Francia (ore 16)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

TMW - Juventus, in arrivo Soule dal Velez Vicino un nuovo innesto per la Juventus del futuro. In arrivo Matìas Soule, esterno offensivo classe 2003 dal Velez. Il giocatore da un po’ di tempo ha lasciato il ritiro argentino e sembra che la sua prossima squadra sarà la Juventus. Soule, già in possesso del passaporto comunitario,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510