Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Betis Siviglia Feminas, Martina Piemonte dice addio per motivi personali

UFFICIALE: Betis Siviglia Feminas, Martina Piemonte dice addio per motivi personaliTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 aprile 2020, 13:34Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Le strade del Bestis Siviglia Feminas e dell'attaccante Martina Piemonte si separano dopo meno di un anno. La calciatrice ha infatti chiesto e ottenuto la risoluzione del contratto per motivi personali e chiude così la sua avventura in biancoverde con 18 presenze e tre reti.

“Come annunciato da parte del Club abbiamo rescisso di comune accordo il contratto per problemi legati alla situazione drammatica che stiamo vivendo in tutto il mondo! È stata una decisione molto difficile e dura presa in pochissime ore! Mi ha fatto molto male dover andar via da una squadra dove stavo iniziando a trovare la mia dimensione sia dentro che fuori il campo! - scrive Piemonte su Instagram - Adesso però devo pensare alla mia salute e a quella della mia famiglia che è la cosa più importante che ho. Speriamo che tutto questo finisca presto. Il mio cuore resterà sempre verde e bianco!”.

Visualizza questo post su Instagram

?￰゚ヌᄍCome annunciato da parte del Club abbiamo rescisso di comune accordo il contratto per problemi legati alla situazione drammatica che stiamo vivendo in tutto il mondo! È stata una decisione molto difficile e dura presa in pochissime ore! Mi ha fatto molto male dover andar via da una squadra dove stavo iniziando a trovare la mia dimensione sia dentro che fuori il campo! Adesso però devo pensare alla mia salute e a quella della mia famiglia che è la cosa più importante che ho. Speriamo che tutto questo finisca presto. Il mio cuore resterà sempre verde e bianco! In bocca al lupo ragazze! Vi voglio bene ?￰゚ヌᄌ Como ha sido comunicado de parte del club hemos rescindido el contracto en común acuerdo para problemas conexo a la situación dramática que estamos vivendo en todo el mundo! Ha sido una decisión muy difícil y dura cogida en muy poca horas. Me ha hecho muy mal tener que irme así desde un equipo donde estaba empezando a encontrar mi dimensión dentro y fuera del campo! Ahora pero tengo que pensar en mi salud y en la de mi familia que es la cosa más importante que tengo. Esperamos que todo eso va acabar pronto. Mi corazón se quedará siempre verdiblanco! Mucha suerte chicas! Os quiero mucho! Musho Betis ?

Un post condiviso da Martina Piemonte (@piemontem18) in data:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile