HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Calcio femminile

UFFICIALE: Camerun femminile, Djeumfa nuovo ct

06.02.2019 21:27 di Tommaso Maschio   articolo letto 1068 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Federcalcio camerunese ha annunciato di aver nominato Alain Djeumfa come nuovo ct della Nazionale femminile che giocherà la prossima Coppa del Mondo – Canada, Nuova Zelanda e Olanda le avversarie nel girone - in estate. Il 46enne allenatore prende il posto di Joseph Ndoko che aveva guidato la squadra durante le qualificazioni conquistando il terzo posto in Coppa d’Africa.

“Sono onorato di questa chiamata e sono consapevole che c’è un compito arduo che mi aspetta visto che l’appuntamento con Francia 2019 si avvicina rapidamente. - ha spiegato alla BBC – Djeumfa – Abbiamo bisogno di prepararci al meglio per la Coppa del Mondo perché vogliamo fare meglio che nel 2015 (quando il Camerun arrivò agli ottavi di finale NdR) e pensiamo di avere le carte in regola per farlo”.

ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: -2 Juve, +6 Atalanta. Fiorentina: -17! Classifiche a confronto a 90 minuti dalla fine della Serie A 2018/19. Rispetto a un anno fa, la Juventus campione d'Italia ha due punti in meno. Meno nove per il Napoli, che ha confermato il secondo posto, addirittura meno undici per la Roma che, a meno di clamorosi ribaltoni, resterà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510