Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Fiorentina Femminile, rinnovo annuale per Ohrstrom, Arnth e Breitner

UFFICIALE: Fiorentina Femminile, rinnovo annuale per Ohrstrom, Arnth e BreitnerTUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
venerdì 31 luglio 2020, 12:49Calcio femminile
di Luca Bargellini

Tris di rinnovi annuali fino al giugno 2021 per la Fiorentina Femminile. Eccoli:

ACF Fiorentina Femminile comunica di aver siglato il prolungamento del contratto con Stephanie Ohrstrom fino alla stagione sportiva 2020/2021. Il portiere svedese di Trelleborg, arrivata a Firenze nel 2016, ha difeso i pali della Viola nelle ultime stagioni alzando uno Scudetto, due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Già Nazionale Svedese dal 2003, Stephanie è pronta a lottare per i nostri colori anche questa stagione.

ACF Fiorentina Femminile comunica di aver siglato il prolungamento del contratto con Janni Arnth Jensen fino alla stagione sportiva 2020/2021. Il difensore della Nazionale Danese classe 1986 ha giocato più di 900 min con la maglia viola nella stagione appena conclusa. Janni ha segnato anche un goal importantissimo allo scadere dei 90 min nel match Sassuolo - Fiorentina Women dello scorso ottobre.

ACF Fiorentina Femminile comunica di aver siglato il prolungamento del contratto con Stephanie Breitner fino alla stagione sportiva 2020/2021. Tedesca classe 1992, la centrocampista è arrivata a Firenze nell'estate 2018, vincendo lo stesso anno la Supercoppa Italiana. Nella stagione appena conclusa ha giocato più di 600 min segnando una rete nel match contro la AS Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile