HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Calcio femminile

UFFICIALE: Florentia SG, arriva Nilsson. Sostituirà Kelly in attacco

16.01.2020 17:26 di Tommaso Maschio   articolo letto 5904 volte

Sara Nilsson, classe ‘95, è una centrocampista offensiva, può giocare in attacco sia come punta che come esterno, più precisamente dal Kungsbacka, squadra di Serie A, con cui “Snisse” - così la chiamavano tutti - ha disputato dal 2017 ad oggi 105 partite, mettendo a referto 19 reti con la maglia nero-arancio.

Tra i suoi idoli calcistici c’è Marta da Silva, per tutti “Marta”, la fantasista brasiliana tra le più forti giocatrici dell’ultimo decennio, a cui Nilsson si ispira e con cui condivide la posizione in campo. Un innesto che va a completare il reparto offensivo neroverde, orfano di Maegan Kelly, che potrà contare sulla tecnica e la velocità della svedese Sara Nilsson, la nuova n.17 della Florentia San Gimignano!

“Sono felice di entrare a far parte di un club così ambizioso” commenta il neo acquisto neroverde “Mi sono sentita da subito accolta nel gruppo e vedo una bella energia negli allenamenti; sono una lottatrice, non mollo mai e mi piace giocare sia come ala che come attaccante per sfruttare la mia velocità in campo. La Serie A è un campionato interessante, capace di attrarre sempre di più giocatrici importanti, non vedo l’ora di scendere in campo con questa bellissima maglia!”

Sara Nilsson florentia San Gimignano


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

TMW - Il Siviglia torna su Politano: presentata un'offerta all'Inter Fra Roma e Napoli spunta, anzi rispunta, il Siviglia. Dopo l'interessamento dei giorni scorsi infatti il club andaluso, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha presentato un'offerta all'Inter per il cartellino di Matteo Politano. Un'offerta che potrebbe complicare i piani...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510