Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Inter Women, colpo in difesa: dal Bordeaux arriva Kathellen Sousa

UFFICIALE: Inter Women, colpo in difesa: dal Bordeaux arriva Kathellen SousaTUTTO mercato WEB
© foto di Claudio Villa - Inter
lunedì 3 agosto 2020, 17:34Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte inter.it

Kathellen Sousa è ufficialmente una nuova giocatrice dell'Inter. Il difensore della Nazionale brasiliana arriva al club nerazzurro, dopo aver vestito la maglia del Football Club des Girondins de Bordeaux.

Sousa muove i primi passi nel mondo del calcio, giocando a futsal nella sua città natale São Vicente. All'età di diciotto anni si trasferisce negli Stati Uniti per giocare due stagioni con il Monroe College. Passa poi all'Università di Louisville e termina il percorso accademico e calcistico americano all'UCF Orlando. Nel 2018 firma il primo contratto professionistico in Francia, dove rimane per due stagioni vestendo la maglia del Bordeaux.

Nel giugno del 2018 riceve la prima chiamata dalla Nazionale maggiore brasiliana, con cui disputa il Mondiale di Francia 2019.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile