HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Calcio femminile

UFFICIALE: Italia femminile, risolto il contratto con il vice allenatore Sorbi

23.07.2019 16:06 di Tommaso Maschio   articolo letto 6844 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

"La FIGC comunica che, in data odierna, è stato risolto consensualmente il rapporto tra la Federazione e il vice allenatore della Nazionale Femminile Attilio Sorbi. Il tecnico azzurro ha iniziato a collaborare al fianco della ct Milena Bertolini da settembre 2017, contribuendo alla qualificazione delle Azzurre al Campionato del Mondo di Francia 2019 e all’ottimo percorso che ha portato l’Italia fino ai quarti di finale. Dalla FIGC i ringraziamenti per il lavoro svolto e un in bocca al lupo per gli impegni futuri".

Con questo comunicato la Federcalcio ha annunciato il divorzio dopo due anni da Attilio Sorbi che ora è quindi libero di accasarsi all'Inter per guidare la squadra femminile nella sua avventura in Serie A.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

TMW - Inter, si lavora per Matías Palacios del San Lorenzo Inter al lavoro. A caccia di un altro colpo argentino dopo Lautaro Martinez. L’ultima idea è Matías Palacios, centrocampista classe 2002 del San Lorenzo. I nerazzurri stanno studiando con attenzione la situazione, a dicembre possibile accelerata per provare a chiudere. L’Inter è in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510