Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Juventus Women, il portiere Beretta in prestito al Tavagnacco

UFFICIALE: Juventus Women, il portiere Beretta in prestito al Tavagnacco
venerdì 3 luglio 2020, 17:49Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte Ufficio stampa Tavagnacco

Il Tavagnacco riparte in vista della prossima stagione che, per ora (è stato presentato un formale ricorso contro la decisione della Figc di chiudere anticipatamente il Campionato senza dare la possibilità alle friulane di giocarsi sul campo la permanenza in serie A) vede le gialloblu iscritte alla serie B.

Il vicepresidente Domenico Bonanni sta costruendo una squadra giovane e di prospettiva, che sarà allenata da Chiara Orlando, riconfermata sulla panchina delle friulane. Il primo acquisto della nuova stagione è Beatrice Beretta, portiere classe 2003 che arriva in prestito dalla Juventus.

Vercellese di nascita, Beretta, nonostante la giovane età, vanta già diverse convocazioni nella massima serie e nelle nazionali Under 17 e Under 19.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile