HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Calcio femminile

UFFICIALE: Real Madrid, dal 2020 ci sarà lo sbarco nel calcio femminile

26.06.2019 00:40 di Tommaso Maschio   articolo letto 6215 volte
© foto di Imago/Image Sport

Nel bel mezzo del Mondiale di Francia arriva uno degli annunci più attesi nel mondo del calcio femminile. Il Real Madrid, il club più famoso e vincente del globo, ha ufficializzato con una nota il suo ingresso nell’altra metà del pallone, quella colorata di rosa. Non subito, ma dal 2020. La giunta direttiva del club ha infatti dato il via libera alla fusione con il Deportivo Tacon, club che milita in massima divisione iberica, dalla stagione 2020/21 anche se il club già dalla prossima stagione si allenerà e giocherà alla Ciudad Real Madrid per prendere confidenza con quella che sarà la sua futura casa.

In questo modo il Real Madrid colmerà un vuoto con le altre big di Spagna, ovvero Barcellona e Atletico Madrid che nella stagione appena conclusa hanno dato vita a un grande spettacolo in patria e in Europa con le catalane che sono diventate la prima squadra spagnola a giocare una finale di Champions League femminile.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Juve, presto incontro con lo United per parlare di Paulo Dybala Dopo gli acquisti, in casa Juventus è tempo di pensare anche alle cessioni. Secondo la Gazzetta dello Sport nei prossimi giorni andrà in scena un incontro fra i bianconeri ed il Manchester United per parlare di Paulo Dybala. La pista Red Devils, per la Joya, è aperta anche se per...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510