Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Roma femminile, Spugna nuovo allenatore. Bavagnoli promossa in dirigenza

UFFICIALE: Roma femminile, Spugna nuovo allenatore. Bavagnoli promossa in dirigenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 giugno 2021, 16:49Calcio femminile
di Tommaso Maschio

La Roma femminile ha annunciato sul proprio sito la promozione di Betty Bavagnoli in dirigenza dove rivestirà il ruolo di Head of Women’s Football fino al 2024. Al suo posto sulla panchina giallorossa andrà Alessandro Spugna reduce dall'esperienza all'Empoli. Il nuovo tecnico si è legato al club giallorosso fino al 2022. Queste le note ufficiali della Roma:

"L'AS Roma è lieta di comunicare che Betty Bavagnoli assumerà l’incarico di Head of Women’s Football del Club fino al 30 giugno 2024. 
Bavagnoli ha guidato la Roma dalla panchina sin dall’anno di formazione della squadra, il 2018, per un totale di 76 partite ufficiali culminate nella conquista della Coppa Italia del 30 maggio".

"L'AS Roma è lieta di annunciare che Alessandro Spugna assumerà l’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Femminile. 
Nato a Torino il 22 novembre del 1973, Spugna è cresciuto da calciatore nel vivaio del Torino. Dal 2002 ha intrapreso la carriera da allenatore nel settore giovanile della Juventus. Nel club bianconero ha guidato la Primavera femminile per due stagioni dal 2018 prima di approdare in Serie A sulla panchina dell’Empoli nel campionato da poco concluso.  Con Alessandro Spugna è stato siglato un contratto fino al 30 giugno 2022".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile