HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Calcio femminile

UFFICIALE: Sassuolo F., scambio Martinovic-Cambiaghi col Mozzanica

12.12.2018 20:42 di Tommaso Maschio   articolo letto 1834 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Il Sassuolo femminile e l’Atalanta Mozzanica hanno ufficializzato uno scambio di calciatrici: alle neroverdi arriva, in prestito, l’attaccante classe ‘96 Michela Cambiaghi, mentre in neroazzurro arriva a titolo definitivo la punta classe ‘93 Melania Martinovic.

"Sono felice di essere una giocatrice dell'Atalanta Mozzanica. La società bergamasca mi ha cercato con insistenza in un momento forse non ottimale della mia carriera e voglio ripagare questa fiducia nei miei confronti da parte del mister e della dirigenza. - le prime parole da nerazzurra di Martinovic sul sito del club - Arrivo in una squadra che sta crescendo partita dopo partita e che ha fatto importanti acquisti nelle ultime settimane. L'obbiettivo è quello di continuare a crescere, partendo già dalla prossima sfida col Milan. L'arrivo di una giocatrice come Patrizia Caccamo è per me importante, da una del suo calibro posso imparare tanto e spero di trovare presto la migliore sintonia con lei e con tutta le mie nuove compagne."


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Le pagelle della Samp - Quagliarella come il buon vino, male la difesa Audero 6 - Incolpevole sulle tre reti gigliate, il portiere della Samp non compie parate di grande rilievo, ma si fa comunque trovare preparato ogni volta che viene chiamato in causa. Sala 5,5 - Si immola su Simeone salvando il risultato al 13', ma in occasione del primo gol di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->