HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Calcio femminile

UWCL, derby spagnolo ai quarti. Spicca Arsenal-Paris Saint-Germain

08.11.2019 15:42 di Tommaso Maschio   articolo letto 2758 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nella giornata di oggi sono stati sorteggiati i quarti di finale (e gli accoppiamenti per le semifinali) della Women’s Champions League. Le detentrici del Lione se la vedranno contro il Bayern Monaco nei quarti di finale e troveranno in semifinale la vincente del big match fra l’Arsenal e il Paris Saint-Germain. Potrebbe profilarsi così un derby francese fra le due rivali di Ligue1.

Negli altri due quarti di finale invece il Wolfsburg ha pescata la più debole sulla carta delle otto arrivate fino a questo punto: il Glasgow City. Nell’altro quarto invece andrà in scena il derby iberico fra il Barcellona vice campione d’Europa e l’Atletico Madrid campione di Spagna. Le vincenti di queste due sfide si sfideranno in semifinale.

Le gare dei quarti si giocheranno il 24-25 marzo e 1-2 aprile del 2020, mentre le semifinali saranno il 25-26 aprile e 2-3 maggio 2020. La finale si giocherà infine il 24 maggio al Viola Park di Vienna.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Bravo De Laurentiis, adesso vai fino in fondo. Aspettando De Ligt e Rabiot... ad oggi i conti non tornano. Boga, la prossima plusvalenza del Sassuolo. Serie C a picco: ora tocca al Rieti Il 5% della multa, il collegio sindacale, il sogno di decurtare il 50% dall'ultima mensilità e trovare qualche cavillo sui diritti di immagine. Signori, tanto di cappello davanti ad Aurelio De Laurentiis. Proprio la scorsa settimana avevamo invitato il numero 1 del Napoli a prendere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510