Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UWCL, derby spagnolo ai quarti. Spicca Arsenal-Paris Saint-Germain

UWCL, derby spagnolo ai quarti. Spicca Arsenal-Paris Saint-GermainTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 8 novembre 2019, 15:42Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Nella giornata di oggi sono stati sorteggiati i quarti di finale (e gli accoppiamenti per le semifinali) della Women’s Champions League. Le detentrici del Lione se la vedranno contro il Bayern Monaco nei quarti di finale e troveranno in semifinale la vincente del big match fra l’Arsenal e il Paris Saint-Germain. Potrebbe profilarsi così un derby francese fra le due rivali di Ligue1.

Negli altri due quarti di finale invece il Wolfsburg ha pescata la più debole sulla carta delle otto arrivate fino a questo punto: il Glasgow City. Nell’altro quarto invece andrà in scena il derby iberico fra il Barcellona vice campione d’Europa e l’Atletico Madrid campione di Spagna. Le vincenti di queste due sfide si sfideranno in semifinale.

Le gare dei quarti si giocheranno il 24-25 marzo e 1-2 aprile del 2020, mentre le semifinali saranno il 25-26 aprile e 2-3 maggio 2020. La finale si giocherà infine il 24 maggio al Viola Park di Vienna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile