Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calcio2000: E' in edicola con in regalo l'album Panini della Champions

Calcio2000: E' in edicola con in regalo l'album Panini della Champions
giovedì 11 dicembre 2014, 08:072014
di Chiara Biondini
fonte Calcio2000 -Calcio2000.it
Calcio2000 é in edicola

In edicola trovi il nuovo numero di Calcio2000, con una splendida cover in bianco e nero dedicata a Zeman, maestro del calcio italiano. L'intervista a lui dedicata richiama l'argomento dello speciale che potrete gustarvi nelle pagine del mensile dal titolo "Troppi stranieri in Serie A".
In questo numero troverete anche uno speciale dedicato al Pallone d'oro e a Casa Milan, la nuova sede del club rossonero. Per la rubrica I re del mercato, calcio2000 questo mese ha raggiunto l'agente Fifa Gabriele Giuffrida. Per I giganti del calcio abbiamo raggiunto negli studi di Fox Sport, Paolo Di Canio.

Non mancano le pagine dedicata alla Serie B dove in questo numero trova spazio, l'attaccante Ettore Marchi dell Pro Vercelli. Per la Lega pro ci ha parlato della sua Reggina, Roberto Insigne e per la Serie D, Adrian Ricchiuti ha raccontato gli obiettivi del suo Rimini.
Tutta da gustare il racconto di uno dei gol più belli segnati da Alessandro Del Piero per la rubrica Accadde A, quello realizzato contro la Fiorentina il 4 dicembre 1994.

Novità di questo numero le pagine dedicate a "Il tifo racconta", dove trovate gli striscioni e le coreografie più belle dell'ultimo mese.

Trovano più spazio le rubriche dedicate all'estero, con il focus della Liga dedicato al ritorno di Luis Enrique al Barcellona, quello della Premier sul momento non facile che sta vivendo il Liverpool, passando poi alla Bundesliga dei giovani e concludendo con il fascino di Bielsa che incanta tutti in Ligue1 con i suoi riti scaramantici.
A chiusura il Dj di RTL 102.5 Carletto ha selezionato e pubblicato per Calcio2000 le foto più interessanti e buffe condivise dai giocatori sui social network.

IN REGALO L'ALBUM PANINI DELLA CHAMPIONS