Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calcio2000: E' in edicola il nuovo numero

Calcio2000: E' in edicola il nuovo numero
giovedì 16 aprile 2015, 09:202015
di Chiara Biondini
fonte Calcio2000 é in edicola - Calcio2000.it
DAL 15 Aprile IN TUTTE LE EDICOLE D'ITALIA

Nel nuovo numero 209 di Calcio2000 grande novità con una splendida copertina disegnata da Benny per noi, dedicata a Pepe e Glilardino, due veri "immortali". Il bianconero, dopo mille e più infortuni, è tornato a correre sulla sua amata fascia, il Gila, dopo l'esperienza cinese, è tornato in Italia, alla Fiorentina, per dimostrare di non aver perso il grande fiuto per il gol che lo ha sempre contraddistinto. Che belle storie di calcio. Ma andiamo oltre, visto che c'è dell'altro. Da buon amante del calcio che fu, il direttore Ponciroli non ha perso l'occasione di miscelare vecchio e nuovo. Ecco, quindi, lo speciale dedicato alla riapertura delle frontiere (mitico anno 1980) e, a fare da contraltare, l'inchiesta sulla Moviola in campo.

Poi, come sempre, spazio ai Giganti del calcio con Moreno Mannini e per i Re del mercato abbiamo incontrato Giuseppe Accardi che ci ha portato per l'occasione alle sue origini, ripercorse con uno splendido servizio fotografico a Palermo.
Per la rubrica Dove sono finiti abbiamo raggiunto Roberto Colacone, che ha ripercorso con noi la storia della sua carriera. Spazio poi alla Serie B e allo Spezia dove Niko Datkovic racconta il suo arrivo in squadra. Per la Lega Pro Emanuele Belardi, Bruno Cirillo e Salvatore Aroniaca hanno parlato della loro Reggina, loro che sono tornati nel club nel momento di maggiore difficoltà della sua storia recente. Massimo Fusi poi ci ha raccontato il ruggito dei leoni del Poggibonsi.