Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calcio2000: in edicola il numero 201, non perderlo

Calcio2000: in edicola il numero 201, non perderlo
domenica 31 agosto 2014, 09:452014
di Chiara Biondini
Dal 15 del mese in tutte le edicole di Italia

Calcio2000, dopo aver celebrato il n.200, va avanti, certo che l'avventura continuerà a lungo. Nella cover del n.201 trovate Adil Rami, che è stato davvero un piacere conoscere da vicino, uno che si è ridotto lo stipendio pur di restare al Milan.
Lo Speciale di questo mese è dedicato al Torino, una piazza che sta tornando ai fasti di un tempo. Ai microfoni del mensile hanno raccontato la formazione granata il presidente Cairo, mister Ventura, El Kaddouri e il capitano Glik.
Se poi volevate conoscere Serse Cosmi in una veste un po' diversa da quella del campo da gioco non perdetevi l'intervista a lui dedicata: il mister ci ha aperto la sua casa con un servizio fotografico tutto da scopriere.
Giriamo pagina e troviamo il presidente dell'Entalla, Antonio Gozzi che ha raccontato la promozione della sua squadra in B. Il Pontedera si è affacciato in Lega Pro e a raccontare l'ascesa della squadra è stato direttamente il responsabile dell'area tecnica Paolo Giovannini. Spazio anche alla Serie D con mister Francesco Monaco che punta a riportare il Piacenza nel calcio che conta.
Per la rubrica i Re del Mercato ha raccontato il suo percorso di lavoro nel mondo del pallone, l'agente Fifa Alessandro Lucci, che ha aperto per Calcio2000 le porte al suo nuovo ufficio a Roma. Non bastava però un solo speciale e allora ecco spazio alla Fiorentina, con una speciale intervista a Manuel Pasqual, al suo 10° anno in viola.
Per la rubrica I Giganti del Calcio, Fabrizio Ravanelli ha ripercorso la sua lunga e splendida carriera ai microfoni di Calcio2000, aprendoci le porte della sua villa e mostrando i cimeli di una vita passata nel mondo del pallone.
Il viaggio del mensile nelle scuole calcio d'Italia non si ferma qui, con un servizio dedicato in questo numero al centro sportivo Taga Lainate, raccontato da Rinaldo Perfetti e Walter Del Corso, i due soci che lo stanno riportando alla vita.
Molto altro ancora vi aspetta nel numero di Agosto, un numero come sempre da collezione...in cui ritroviamo anche Davide Fontolan, per tutti Fontolino Fontolan, che resciuto nel Legnano, si è distinto soprattutto con la casacca dell'Inter.

TMWMagazine - Anteprime interviste di Calcio2000 (scarica il pdf)
E' uscito il nuovo numero di TMW Magazine, mensile di critica ed approfondimento calcistico. Potete leggerlo scaricandolo gratuitamente da www.tmwmagazine.com e su App Store nella versione per Ipad, attraverso l'apposita App.

All'interno potete leggere le anteprime delle interviste del mensile Calcio2000, che trovate in edicola dal 15 luglio in tutta Italia.

OPPURE ONLINE SENZA SCARICARLO: LEGGILO DA QUI'