Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calcio2000: Zaza si racconta: "Il vero sogno è vincere un Mondiale"

Calcio2000: Zaza si racconta: "Il vero sogno è vincere un Mondiale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 18 febbraio 2015, 09:002015
di Chiara Biondini
fonte Calcio2000 é in edicola
Calcio2000 è in edicola, copralo per leggere l'intervista completa

Calcio2000 per il numero di questo mese ha intervistato in esclusiva uno dei giocatori più interessanti del panorama calcistico italiano, anche fuori dal campo...l'attaccante del Sassuolo, Simone Zaza, giocatore di prospettiva futura.

"Bisogna farsi trovare pronti al momento giusto e saper sfruttare le poche occasioni che ti vengono offerte. In Basilicata non capita a tutti, quindi, oltre a considerarmi un po' bravo, mi sono sentito molto fortunato...La mia forza è stata l'incoscienza, perché quando giocavo, come in Lega Pro col Viareggio, e pure quando non giocavo, come in Serie B ai tempi della Juve Stabia, dentro di me sentivo che ce l'avrei comunque fatta, mi sentivo già forte.....".

"È innegabile, qui a Sassuolo sto bene. Non ci sono tante pressioni, si può lavorare in maniera efficace. Troviamo le motivazioni in noi stessi e non è difficile, perché credo che chiunque vorrebbe fare bene in Serie A. Questo è il posto giusto per me, per poter crescere sempre di più...."

"Il vero sogno è quello di vincere un Mondiale o la Champions League con il mio club, ma mi sa che debba fare ancora tanta strada".

In edicola trovi Calcio2000 dal 15 di ogni mese con tante interviste esclusive e contenuti originali!

16/12/2014 - Intervista a Simone Zaza per Calcio2000 © foto di Federico De Luca
16/12/2014 - Intervista a Simone Zaza per Calcio2000 © foto di Federico De Luca