Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Rugani: "Allegri mi ha sempre incitato"

Juventus, Rugani: "Allegri mi ha sempre incitato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 10 marzo 2017, 14:002017
di Chiara Biondini
fonte IL NUMERO 227 DI CALCIO2000 E' in EDICOLA
IL NUOVO NUMERO 227 DI CALCIO2000 E' in EDICOLA

Il difensore della Juventus, Daniele Rugani ha raccontato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Calcio2000 del suo rapporto con mister Allegri e dei campagni di squadra che lo hanno aiutato maggiormente nella sua crescita in bianconero.

Su Allegri:“Il Mister mi ha aiutato tantissimo. Quando non trovavo spazio, mi ha sempre incitato a continuare a dare il massimo, dicendomi che il mio momento sarebbe arrivato. Mi ha fatto notare delle mancanze che avevo, mi ha fatto crescere da tutti i punti di vista”.

A livello di compagni, chi ti ha aiutato maggiormente nel tuo processo di crescita? “Direi i difensori, ognuno a loro modo. Barzagli, ad esempio, è uno che parla poco ma, osservandolo in campo, impari tantissimo. Chiellini, invece, è uno che ti spiega le cose, con attenzione e calma. Bonucci è più diretto ma, ripeto, tutti, a loro modo, sono stati importantissimi”.