HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Calcio2000

Ledesma racconta: "Sbagliai anche io, non solo Lotito e il club"

Il nuovo numero di Calcio2000 230 è in edicola!
13.09.2017 10:34 di Chiara Biondini  Twitter:    articolo letto 10297 volte
Fonte: Calcio2000 N. 230 è in edicola
© foto di Federico Gaetano

Il centrocampista argentino Cristian Ledesma si è raccontato in un'intervista concessa a Calcio2000, ripercorrendo la sua carriera e ricordando anche la rottura con la Lazio nel 2015.

In biancoceleste ha raccolto tantissime soddisfazioni e vinto qualche trofeo, ma c'è un momento che forse cancellerebbe…
"L'esclusione per motivi contrattuali?".

"E con estrema sincerità dico che, ancora oggi, mi assumo le mie responsabilità. Sicuramente ho sbagliato anche io, non solo Lotito e il club. Le cose andarono così, probabilmente per la volontà di Dio, ma voglio ringraziare tutti i tifosi che in quel periodo mi fecero sentire tutto il proprio calore. E questo per me fu importantissimo. Diciamo che doveva andare così, semplicemente. Anche oggi ricordo comunque con orgoglio quel 'litigio'. E ripeto: mi assumo le mie responsabilità".

Sia sincero: ha sperato in una chiamata dell'Inter in quelle settimane?
"Forse qualcosa c’era, ma rispondo onestamente: fino a quando non vedo sul tavolo il contratto da firmare non considero nessun giocatore vicino a una determinata squadra. Quindi sono stato vicino all'Inter? Può essere, ma non lo so. Non ne ho la certezza. Non si parlò di cifre, di dettagli. C'era il loro interesse, questo non lo nego, ma non siamo mai arrivati al punto di firmare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Russia 2018

Primo piano

Juve, Khedira operato: intervento riuscito, in campo tra un mese Nella mattinata odierna il calciatore Sami Khedira è stato sottoposto, ad opera del Professor Fiorenzo Gaita, consulente di J|Medical e di Juventus, a studio elettrofisiologico e ad ablazione del focus aritmogeno atriale. L’intervento è perfettamente riuscito e dopo una breve convalescenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510