Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Serie C
FOCUS TMW - La Top 11 del Girone C di Serie C: Moro, e segna sempre lui! Riscatto FellaTUTTO mercato WEB
Fella del Palermo
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 26 ottobre 2021, 07:10Serie C
di Luca Esposito

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone C di Serie C: Moro, e segna sempre lui! Riscatto Fella

E’ andata in archivio la 11^ giornata del Girone C di Serie C. Questi i risultati:
Avellino-Paganese 3-0
Campobasso-Picerno 1-1
Catanzaro-Monopoli 1-2
Fidelis Andria-Turris 1-0
Foggia-Taranto 1-1
Juve Stabia-Messina 1-0
Monterosi-Catania 1-4
Potenza-Latina 2-1
Vibonese-Palermo 1-3
Virtus Francavilla-Bari 3-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Sarri (Juve Stabia): riscatta qualche incertezza pregressa con almeno due parate "salvarisultato"

Arena (Monopoli): doppietta importantissima nello scontro diretto di Catanzaro, in entrambi i casi capitalizza alla grande schemi ben orchestrati su palla inattiva.

Claiton (Catania): la sua grande esperienza fa la differenza, soprattutto in questo momento che la squadra si è schierata contro la società. Gara autorevole, va rimarcato il suo ruolo all'interno dello spogliatoio.

Zullo (Taranto): affrontare gli attaccanti allenati da Zeman è difficile per tutti, lui se la cava alla grande.

Venturini (Andria): beffa Perina dopo appena sette minuti, la palla passa tra una selva di gambe e si insacca all'angolino.


Zampa (Potenza): difesa del Latina in bambola, si accende una mischia in area di rigore che il centrocampista risolve con un tiro imprendibile per il portiere.

Petermann (Foggia): bella combinazione con Curcio e tiro in diagonale che si insacca all'angolino per la gioia dello Zaccheria.

Luperini (Palermo): sin dall'estate si è capito che l'allenatore puntasse molto su di lui, ha le caratteristiche giuste per rendere al massimo a prescindere dal modulo. Uomo ovunque.

Di Gaudio (Avellino): migliore in campo in senso assoluto, salta l'uomo in scioltezza e fa tutto quello che vuole dall'inizio alla fine. La sblocca con freddezza e un pizzico di fortuna.

Moro (Catania): continuando così, a gennaio sarà già in una categoria superiore. La sblocca sfruttando un assist di Provenzano, la chiude con una precisa conclusione in diagonale.

Fella (Palermo): davvero strano che un calciatore come lui non si fosse ancora sbloccato. Si fa "perdonare" siglando due gol in rapida successione, quanto basta per ribaltare il risultato contro una Vibonese mai doma.