HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » catanzaro » In primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Eusepi: Noto a colloquio con Corrado (pres. Pisa)

Vi sveliamo perché il Catanzaro ha una corsia preferenziale su Eusepi
18.07.2019 18:31 di Leonardo La Cava    per catanzarosport24.it   articolo letto 286 volte

Eusepi: Noto a colloquio con Corrado

Anche se in viaggio per una breve vacanza in famiglia,  il presidente del Catanzaro Floriano Noto ha avuto modo di gettarsi a capofitto nelle vicende del Catanzaro Calcio incontrando il collega del Pisa Giuseppe Corrado. All'ordine del giorno il probabile trasferimento dell'attaccante in maglia giallorossa sul quale nelle ultime 24 ore si è registrato anche l'interesse delle società toscane Siena ed Arezzo.
Il Catanzaro ha però una corsia preferenziale, qualora Eusepi accettasse l'offerta delle Aquile. Mettiamo un po' di ordine. Innanzitutto il presidente Noto è intenzionato a regalare alla piazza un bomber di spessore che manca dai tempi di Re Giorgio Corona. Eusepi, per esperienza e qualità riveste i panni del bomber di razza.

Lo scontro Pisa-Eusepi

Tra la proprietà toscana e l'attaccante non corre buon sangue e già dalla scorsa stagione il tecnico D'Angelo lo ha messo alla porta costringendo Eusepi ad andare in prestito al Novara. In queste divergenze c'è lo stipendio del bomber, 220 mila euro a stagione ed un accordo di rescissione consensuale che non si è mai trovato.

La corsia preferenziale del Catanzaro.

Potrebbe essere la volta buona per il Pisa. I neroazzurri vogliono sganciarsi da Eusepi ma il calciatore pretende una buona uscita importante visto che ha ancora due anni di contratto. L'occasione è rappresentata, in primis dall'offerta importante che la società giallorossa ha fatto pervenire al calciatore (prima dell'interessamento di Siena e Arezzo). L'altra freccia nell'arco del Catanzaro per poter chiudere l'operazione è la vecchia e grande amicizia tra Noto e Corrado, che si intreccia nei rapporti imprenditoriali. Corrado, infatti è stato per molti anni Direttore Generale della Mulino Bianco, gruppo che fa capo alla Barilla. Oggi invece è a capo del colosso delle sale cinematografiche, ovvero The Space Cinema.

L'incontro tra i due imprenditori, da indiscrezioni in nostro possesso, si sarebbe avuto tra ieri sera e questa mattina, dove si è discusso del passaggio di Eusepi dal Pisa al Catanzaro. In serata il presidente dovrebbe far rientro a Catanzaro, e potrebbe essere raggiunto da Eusepi se accettasse le condizioni di svincolo che il presidente Corrado in questi minuti dovrebbe comunicare all'entourage  del calciatore.
Come tutte le operazioni di calciomercato, di spessore, non sempre la soluzione è a portata di mano e quello che ieri sembrava certo, oggi può non esserlo più e viceversa. La nostra impressione? Conoscendo l'importante offerta che il Catanzaro ha formulato al calciatore (non conosciamo quella del Siena e dell'Arezzo) ci nutre ad essere ottimisti.

Diverso è stato invece il mancato passaggio del portiete Voltolini al Catanzaro che ha preferito accasarsi nella squadra della sua città a Reggio Emilia.

Leonardo La Cava


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Catanzaro

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510