HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » catanzaro » In primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Esordio in giallorosso di Grassadonia al “San Nicola” di Bari

22.10.2019 09:29 di Stefano Crisafulli    per catanzarosport24.it   articolo letto 156 volte

Dopo la prima sconfitta casalinga stagionale per 2-0 contro il Potenza di domenica scorsa, costata la panchina a mister Auteri, il Catanzaro torna in campo domani sera alle 20:45 in vista della trasferta contro il Bari allo stadio “San Nicola” che vedrà l’esordio di Grassadonia come nuovo tecnico dell’US. La formazione pugliese del Presidente De Laurentiis si trova al quinto posto in classifica con 18 punti conquistati nelle prime 10 giornate, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Per i biancorossi 16 reti realizzate e 9 subìte. Gli uomini di Vincenzo Vivarini vengono dal pareggio esterno di Avellino per 2-2.

Catanzaro e Bari in totale si sono affrontate 33 volte, 10 successi giallorossi, 9 quelli biancorossi e 14 pareggi. Galletti in vantaggio però per reti segnate 32 a 28. Al “San Nicola” su 16 incontri, 8 vittorie pugliesi, 5 pareggi e 3 affermazioni della compagine dei Tre colli, l’ultima datata 18 ottobre 1987 per 2-1 grazie a due penalty realizzati entrambi da O Rey di Catanzaro, Massimo Palanca. 25 a 13 per i galletti il computo dei gol realizzati. L’ultimo precedente tra le due compagini risale all’8 aprile 2006 in quel di Bari, 1-0 per la formazione di casa grazie all’autogol del giallorosso De Angelis nella ripresa.

Mister Vivarini per la sfida di domani dovrebbe adottare il 3-5-2 visto finora, con in porta Frattali; linea difensiva formata da Sabbione, Di Cesare e Perrotta; a centrocampo in mezzo Bianco, Scavone e Schiavone, sulle fasce agiranno Berra a destra e Costa a sinistra; in attacco il duo formato da Simeri e Neglia, quest’ultimo dovrebbe giocare visto il probabile forfait di Antenucci. Arbitro dell’incontro il signor Daniele Rutella di Enna.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Catanzaro

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510