HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » catanzaro » In primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

Catanzaro, contro la Cavese per superare il mal di trasferta

09.11.2019 09:27 di Stefano Crisafulli    per catanzarosport24.it   articolo letto 172 volte

Dopo il successo interno per 3-1 contro l’Avellino di sabato scorso in campionato e la vittoria casalinga per 2-0 contro il Monopoli in Coppa Italia di Serie C di mercoledì scorso, il Catanzaro torna in campo domani alle 15:00 in vista della trasferta contro la Cavese allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (vista l’indisponibilità dello stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni). La squadra campana del patron Santoriello si trova al quindicesimo posto in classifica con 13 punti conquistati su 13 partite disputate, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Per i blufoncè 8 reti realizzate e 22 subìte. La compagine allenata da Salvatore Campilongo, subentrato alla guida della Cavese il 17 settembre scorso dopo l’esonero di Francesco Moriero, viene da tre sconfitte consecutive, due maturate in campionato contro il Rieti e la Sicula Leonzio e una in Coppa Italia di Serie C contro l’Avellino.

Catanzaro e Cavese in totale si sono affrontate 18 volte, 4 vittorie a testa e ben 10 pareggi. Giallorossi in vantaggio per reti segnate 21 a 15. In quel di Cava, su 9 incontri, 3 successi per i metelliani, 5 pareggi ed una sola affermazione giallorossa risalente proprio all’ultimo precedente tra le due compagini, la stagione scorsa, 2-0 per le Aquile grazie alle reti siglate da Fischnaller e D’Ursi. 7 a 6 per i campani il computo dei gol realizzati.

Mister Campilongo per la sfida di domani dovrebbe adottare il 4-3-3 visto finora, con in porta Bisogno; linea difensiva formata dai centrali Rocchi e Polito, terzini Nunziante a destra e Spaltro a sinistra; a centrocampo Bulevardi, Matera e Favasuli; in attacco il trio formato da Sainz-Maza, De Rosa e Sandomenico. Arbitro dell’incontro il signor Daniele Perenzoni di Rovereto.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Catanzaro

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510