Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / catanzaro / Serie C
Feralpisalò, Zenoni: "Non subire gol in casa sarebbe ottimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 18 maggio 2019 23:40Serie C
di Alessandra Stefanelli
fonte TuttoC.com

Feralpisalò, Zenoni: "Non subire gol in casa sarebbe ottimo"

Il tecnico della Feralpisalò Damiano Zenoni ha parlato alla vigilia della gara contro il Catanzaro, valevole per la prima fase nazionale dei play-off di Serie C e in programma domani alle ore 20:00 allo stadio "Turina". "Il Catanzaro è una squadra costruita per vincere il campionato, mi aspetto una partita molto difficile" le parole del mister lombardo sugli avversari, "è una squadra che ha una piazza calda, da Serie B se non qualcosa in più".

Analisi lucida sull'atteggiamento che la squadra dovrà mettere in campo per avere la meglio: "Dobbiamo farci trovare pronti. Questa è la partita giusta, giochiamo in casa e dobbiamo metterli in difficoltà cercando di far punti. Non subire gol sarebbe ottimo, qualche occasione la creiamo sempre. Rispetto al Ravenna, loro hanno più qualità. Sono contento di quanto fatto dal reparto difensivo, ma in fase d'attacco abbiamo le qualità per fare di più".

Infine, Zenoni lancia un monito ai suoi: "Ci vuole grande coraggio e concentrazione. Mentalmente bisogna essere pronti, liberi di mente e con le gambe che girano a mille".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000