Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / catanzaro / Serie C
Playoff Serie C, la finalissima. Reggiana e Bari si giocano la promozione in BTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 luglio 2020 11:04Serie C
di Claudia Marrone

Playoff Serie C, la finalissima. Reggiana e Bari si giocano la promozione in B

Dopo la ripresa fissata allo scorso 30 giugno, i playoff di Serie C sono giunti adesso alla finalissima, ultimo step di questo lungo percorso che proietterà una formazione in Serie B. Andate in archivio anche le semifinali, è il momento - questa sera - di vedere in campo solo formazioni agguerrite, dalla quale emergerà la quarta promossa in B dopo il passaggio in serie cadetta delle prime classificate dei tre gironi (Monza, Vicenza e Reggina).

Ma veniamo alla gara di questa sera. Luci accese al "Mapei Stadium-Città del Tricolore", dove la Reggiana, seconda classificata nel Girone B e miglior seconda della categoria (mediante il coefficiente di ponderazione), affronterà il Bari, che ha centrato il medesimo posizionamento nel Girone C. Battute in semifinale Novara e Carrarese, le due formazioni si daranno battaglia a partire dalle 20:45, con il match che sarà trasmesso in diretta anche da Raisport.

Confermata, come per le semifinali, un'importante variazione rispetto alle gare finora giocate. Finale secca, ma in caso di parità al termine dei 90', non passerà la miglior piazzata in classifica nel corso della regular season, ma si procederà con supplementari (due tempi da 15' ciascuno) ed eventuali calci di rigore qualora la parità permanesse.

Questo il programma:

Ore 20:45
Reggiana-Bari
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000