Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
Palermo, lento ritorno alla normalità: dopo le negativizzazioni, sono 15 i giocatori disponibiliTUTTO mercato WEB
© foto di Aldo Sessa/TuttoPalermo.net
giovedì 13 gennaio 2022, 14:34Serie C
di Claudia Marrone

Palermo, lento ritorno alla normalità: dopo le negativizzazioni, sono 15 i giocatori disponibili

Ancora una settimana poi anche la Serie C riprenderà il suo regolare corso, con il campionato che vedrà il Palermo impegnato nell'ostica trasferta di Catanzaro. Buone notizie, però, dall'infermeria rosanero, perché, al netto di due nuovi positivi al Covid, sette calciatori risultati precedentemente contagiati si sono negativizzati: al momento attuale, gli elementi disponibili sono 15.
Ecco la nota del club:

"Il risultato dei tamponi effettuati nella giornata di ieri, 12 gennaio, sui giocatori negativi ancora a disposizione del mister ha evidenziato due nuovi casi di positività, portando a 6 i giocatori negativi attualmente disponibili per l’allenamento, oltre a due giocatori già negativizzati ma ancora in procinto di rientrare in gruppo. Contestualmente, i tamponi effettuati oggi, 13 gennaio, sui giocatori risultati positivi al virus negli scorsi giorni hanno evidenziato che 7 di loro sono tornati negativi e, dopo le visite mediche di rito, secondo tutti i protocolli sanitari disposti dalla FIGC, si aggiungeranno presto al gruppo squadra attualmente operativo negli allenamenti, portando i giocatori disponibili a 15.
I soggetti positivi nello staff tecnico sono attualmente 3, in seguito alla negativizzazione di uno dei soggetti precedentemente risultati positivi.


Intanto gli allenamenti con i giocatori disponibili proseguono allo Sport Club di Tommaso Natale, sempre nel rispetto di tutte le norme sanitarie e in attesa di nuovi risultati dai prossimi cicli di tamponi".