Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 12 febbraioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 febbraio 2019, 01:00Serie A
di Simone Lorini

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 12 febbraio

TOTTENHAM SU PERISIC, L'INTER PENSA ALL'ADDIO DEL CROATO E AL RINNOVO DI ICARDI. OKWONKWO SALUTA IL BOLOGNA, LOZANO TORNA NELLE MIRE DEL NAPOLI. AL CONTEMPO, IL MILAN RAGIONA SUI RINNOVI, MENTRE LA JUVENTUS SOGNA IL GRANDISSIMO COLPO: SARA' SALAH?

Chiacchierata molto serena ad Appiano Gentile tra l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, e Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato da Sky Sport i due non hanno parlato delle esternazioni del tecnico in merito al rinnovo di Icardi nel post gara della sfida contro il Parma. Intanto il Tottenham si interessa a Ivan Perisic. Il manager Mauricio Pochettino nel doppio confronto di Champions si è calcisticamente innamorato del laterale offensivo croato.
Gli spurs si sono già fatti avanti per gennaio e in estate torneranno alla carica forti della volontà del calciatore di trasferirsi nella società londinese. L'Inter, oltre che fare plusvalenza, potrebbe sfruttare l'interessamento per inserire nell'affare una contropartita: ad Ausilio e Marotta piacciono Moussa Sissoko e Serge Aurier.

Miha Mevlja si sta allenando al Castellani insieme al resto del gruppo dell'Empoli. Sembra dunque arrivata alla fine la telenovela legata al passaggio del difensore dallo Zenit San Pietroburgo ai toscani, con la situazione che si è sbloccata, in attesa dell'annuncio ufficiale. A riportarlo è PianetaEmpoli.it.

Nuova avventura in prestito per il portiere rumeno Laurentiu Branescu. Con una nota apparsa sul suo sito ufficiale, lo Zalgiris Vilnius ha reso noto l'acquisizione a titolo temporaneo dell'estremo difensore di proprietà della Juventus. Non solo uscite: la notizia rilanciata questa mattina da Sky Arabia racconta di una Juventus intenzionata a trattare Mohamed Salah col Liverpool per una cifra vicina ai 200 milioni di euro. Il The Guardian ha ripreso l'indiscrezione, parlando dell'egiziano come eventuale sostituto di Paulo Dybala nel caso in cui la Joya dovesse lasciare Torino in estate. Oltre a Salah, però, per il quotidiano britannico i bianconeri stanno osservando da vicino anche la situazione di Marco Asensio, attaccante del Real Madrid che nelle ultime settimane era stato accostato anche al Chelsea.

Il Chelsea non molla la presa per il centrocampista ivoriano Franck Kessiè. Come riporta il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, i blues vorrebbero inserire il cartellino dell'ex Atalanta nella trattativa per la permanenza a Milano di Tiemoué Bakayoko il cui riscatto è fissato a 38 milioni di euro. E a febbraio incontratto fissato coi procuratori di Cristian Zapata e Ignazio Abate. L'obiettivo del club rossonero è quello di rinnovare i contratti in scadenza a giugno dei due difensori. Leonardo intanto ha avviato i primi contatti per alzare o annullare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro presente nell'attuale accordo con Suso. L'esterno offensivo spagnolo piace molto all'Arsenal

Con una nota pubblicata sul proprio profilo Twitter ufficiale, il Montreal Impact ha comunicato di aver acquisito in prestito l'attaccante del Bologna Orji Okwonkwo, che resterà al club canadese fino a dicembre 2019.

Il Napoli non molla la presa per Hirving Lozano, classe 1995 del PSV Eindhoven, esterno e seconda punta messicana che Carlo Ancelotti ha seguito dal vivo in Russia nella fase a gironi del Mondiale della scorsa estate. Secondo quanto raccolto da Tuttonapoli.net, negli ultimi giorni c'è stato un nuovo contatto con l'entourage del 'Chucky', capeggiato da Mino Raiola, con la società azzurra che ha chiesto la disponibilità del club olandese ad abbassare le pretese.


TOTTENHAM SU STURRIDGE, AFFARE A PARAMETRO ZERO. IL NORIMBERGA CAMBIA E SI AFFIDA A KOLLNER, MENTRE L'EX LAZIO HITZLSPERGER DIVENTA IL DIRETTORE SPORTIVO DELLO STOCCARDA. LUKA JOVIC FA IMPAZZIRE LE SPAGNOLE: SARA' CLASICO DI MERCATO.

Il Tottenham, si legge sul Daily Mirror, si sta muovendo in vista dell'estate per Daniel Sturridge. Il contratto dell'attaccante scadrà in estate e l'idea degli Spurs è quella di aggiungerlo alla rosa di Pochettino col ruolo di vice Harry Kane.

Il Norimberga ha esonerato il tecnico Michael Kollner, informa il club sul proprio sito ufficiale. La decisione è stata presa dopo i deludenti risultati della squadra, attualmente all'ultimo posto in classifica in Bundesliga a 6 punti di distanza dalla zona salvezza. La squadra è stata momentaneamente affidata al vice Boris Schommers.

Il Paris Saint-Germain non molla Willian. Come riporta il Sun, il club francese vorrebbe infatti inserirsi tra il talento brasiliano e il Chelsea, che ancora non è riuscito a convincere il giocatore a rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2020. Per Willian in questa stagione si contano finora sette gol e sette assist in 37 presenze.

Il Tottenham continua a cercare una squadra a Vincent Janssen. L'attaccante olandese, completamente fuori dal progetto tecnico di mister Pochettino, era stato trattato da Betis e Schalke 04 nel mercato di gennaio, ma adesso le uniche opzioni per piazzarlo a breve termine sono il campionato cinese e quello russo. Una cosa è certa: gli Spurs, come sottolinea il London Evening Standard, vogliono liberarsi al più presto dell'ex AZ Alkmaar.

Thomas Hitzlsperger, vecchia conoscenza del calcio italiano grazie ai suoi trascorsi alla Lazio, riparte dallo Stoccarda. Classe '82, l'ex centrocampista è stato nominato nuovo direttore sportivo del club tedesco.

Per l'attaccante dell'Eintracht Francoforte Luka Jovic si prospetta un vero e proprio Clasico di mercato. Dopo gli interessi del Barcellona emersi nella giornata di ieri, secondo la Bild anche il Real Madrid sta pensando al classe '97 autore di 19 gol in stagione. Tanto che, per il quotidiano tedesco, i Blancos si sarebbero già mossi presentando un'offerta da 45 milioni di euro per il suo cartellino.