HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » cesena » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Barella incontenibile"

10.11.2019 07:03 di Pierpaolo Matrone    articolo letto 7567 volte
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Barella incontenibile"
Antonio Conte ringrazia Nicolò Barella per i tre punti conquistati ieri contro l'Hellas Verona ed è l'ex Cagliari, con la sua prodezza, a conquistarsi il primo piano su La Gazzetta dello Sport. "Barella incontenibile", con un gioco di parole che comprende il cognome del suo allenatore: titola così in prima pagina la Rosea, che parla di gol capolavoro che regala (almeno per una notte) la vetta della classifica.

Napoli in crisi - Dopo il deludente pareggio interno contro il Genoa di ieri sera, è giusto parlare di una vera e propria crisi in casa Napoli. Le polemiche degli ultimi giorni non si sono placate, i risultati latitano da un po', l'ambiente è completamente spaccato. "Paura Napoli", titola La Gazzetta dello Sport, che racconta il pareggio tra i fischi, ma anche il brutto episodio che ha vissuto venerdì Allan, quando i ladri sono entrati nella sua villa di Pozzuoli.

Il Torino si rialza - Nel primo anticipo di questa dodicesima giornata di campionato è il Torino ad avere la meglio, e nettamente, sul Brescia al Rigamonti grazie ad una doppietta di Belotti e un'altra di Berenguer. "Il Toro riparte con Belotti (e quota 100) e Berenguer", titola la La Gazzetta dello Sport, sottolineando come il capitano granata sia arrivato a 100 gol nei campionati.

Che appuntamento stasera - Dal calcio giocato a quello che si giocherà stasera, La Gazzetta dello Sport in taglio basso si sofferma anche su un "Juve-Milan imperdibile", quello che andrà in scena all'Allianz oggi: Sarri per riprendersi il primato, Pioli per il rilancio definitivo. Un grande classico del nostro campionato che stasera chiuderà la domenica di Serie A.

© foto di P {margin-top:0;margin-bottom:0;}

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Cesena

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510