Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie A
Lecce, Petriccione: "Liverani un perfezionista, mi trovo bene da mezzala"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
sabato 30 maggio 2020, 23:16Serie A
di Daniel Uccellieri

Lecce, Petriccione: "Liverani un perfezionista, mi trovo bene da mezzala"

Jacopo Petriccione, centrocampista del Lecce è stato intervistato, da calciolecce.it: "La gioia della promozione in Serie A me la porto ancora forte dentro. E poi, che festa. Ho festeggiato tutta la notte per le strade di Lecce, che ad un certo punto era deserta".

Liverani?
“Ricordo il post pareggio con l’Inter. Lui il martedì ci fa vedere sempre i video delle partite, e quella volta io, convinto di aver giocato una gara perfetta, pensavo ‘Stavolta non mi dirà nulla’. E invece pure in quel caso trovò tanti aspetti per cui riprendermi: è un vero perfezionista”.


Il mio ruolo?
"Avevo sempre e solo giocato da play, poi mister Liverani a Terni mi provò da mezzala e mi sono trovato benissimo. Soprattutto per quello che lui chiede alle mezzali, per fare il quale uno con le mie caratteristiche è perfetto. E devo dire la verità, pur sentendomi regista mi diverto moltissimo anche a giocare più decentrato”.