Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
Cesena, buone notizie: nessuna nuova positività al Covid-19. Si rivedono Russini e CaturanoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 12 febbraio 2021, 12:19Serie C
di Claudia Marrone

Cesena, buone notizie: nessuna nuova positività al Covid-19. Si rivedono Russini e Caturano

Una lunga e lenta guarigione quella del Cesena, recentemente colpito dal Covid-19 e con ormai tre gare da recuperare.
I test effettuati ieri, però, non hanno evidenziato nuove positività, ma anzi, in campo, per gli allenamenti individuali, si sono rivisti Simone Russini e Salvatore Caturano.
Questa la nota del club:

"Nessuna nuova positività all’interno del gruppo squadra: è questo l’esito emerso dalla sessione di test anti Covid-19 a cui i bianconeri si erano sottoposti nella giornata di ieri. Nel pomeriggio, diretta dal tecnico William Viali, si è così svolta un’altra seduta di allenamento in forma individuale, secondo le prescrizioni dell’Ausl Romagna.

Al centro Rognoni si è rivisto anche Simone Russini che ha svolto un lavoro differenziato (palestra, serie di allunghi, cambi di direzione, esercizi col pallone) insieme a Salvatore Caturano. Domani è in programma una nuova sessione di test molecolari".