Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
Baby alla riscossa. Surricchio esordisce col Teramo tra i pro: compirà 16 anni a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 24 ottobre 2021, 12:04Serie C
di Claudia Marrone

Baby alla riscossa. Surricchio esordisce col Teramo tra i pro: compirà 16 anni a gennaio

Un sabato sicuramente speciale per il giovanissimo Jacopo Surricchio, centrale classe 2006 in forza al Teramo: un baby calciatore spesso aggregato alla prima squadra, che ieri ha vissuto una delle più grandi gioie calcistiche che chi decide di fare il calciatore può avere.
A cosa ci stiamo riferendo? All'esordio nel "calcio dei grandi".
Correva infatti l'83' del match contro il Cesena, e mister Federico Guidi ha deciso di buttare nella mischia il giocatore, all'esordio tra i pro, a soli 15 anni e mezzo. I 16 anni, infatti, arriveranno il prossimo 17 gennaio.
Una nota speciale, al netto di quello che poi è stato il risultato (una débâcle, visto lo 0-4 in favore dei romagnoli, corsari in Abruzzo), è arrivata dalla stessa società biancorossa, che sui canali social ha celebrato questo evento.