Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
FOCUS TMW - Top 11 del Gir B di Serie C: Cremonesi, esordio ok. Il Pescara corre come una...FerrariTUTTO mercato WEB
Ferrari del Pescara
© foto di
martedì 21 dicembre 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

FOCUS TMW - Top 11 del Gir B di Serie C: Cremonesi, esordio ok. Il Pescara corre come una...Ferrari

E’ andata in archivio la 19^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Grosseto-Olbia 0-1
Viterbese-Carrarese 0-0
AnconaMatelica-Pesaro 3-1
Cesena-Siena 1-0
Fermana-Entella 1-1
Gubbio-Montevarchi 1-0
Imolese-Pescara 0-1
Pistoiese-Lucchese 0-0
Pontedera-Modena 1-2
Reggiana-Teramo 5-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-2-4:


Avella (Ancona): non viene particolarmente impegnato dagli attaccanti della Vis Pesaro, ma merita un voto alto per la sua capacità di guidare la difesa specialmente sulle palle inattive a sfavore. Attento con alcune uscite perfette.
Candela (Cesena): schema ben orchestrato dalla formazione romagnola, con cross sul secondo palo e inserimento preciso del terzino lasciato completamente solo e libero di ribadire in rete da pochi passi.
Cremonesi (Reggiana): esordio migliore non poteva esserci per il nuovo difensore amaranto, perfetto in difesa e addirittura autore di una doppietta.
Kalaj (Carrarese): la sfida con la Viterbese è molto tattica e fisica, lui ha tutte le caratteristiche per giocarla nel modo migliore. Impeccabile.
Renzetti (Modena): era un lusso in B, figuriamoci in questa categoria. Assoluto padrone della corsia di competenza, in pratica un esterno offensivo aggiunto.
Megalatis (VIterbese): qualche buona iniziativa personale per creare superiorità numerica, dà l'impressione di essere in costante crescita sul piano fisico.
Steffè (Cesena): è il fulcro del gioco bianconero, la diga davanti alla difesa capace di cucire il gioco e di schierarsi indifferentemente anche come mezzala in un modulo più offensivo. Pericoloso due volte dalla distanza, va ad un passo dalla rete.
Arena (Gubbio): il secondo gol stagionale consente di sbloccare una partita che era diventata insidiosa. Davvero splendida la conclusione da media distanza, con pallone all'incrocio dei pali per la gioia di mister Torrente.
Faggioli (Ancona): seconda doppietta consecutiva per uno dei beniamini del popolo biancorosso, per due volte bravo a ribadire in rete una corta respinta degli avversari.
Udoh (Olbia): proprio quando la partita di Grosseto sembrava incanalata sullo 0-0, ecco tirar fuori dal cilindro il jolly che vale tre punti di platino.
Ferrari (Pescara): ottavo centro stagionale per l'attaccante biancazzurro, bravo e fortunato a battere il portiere con una conclusione angolata e resa imprendibile ad una deviazione.