Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie B
Crotone, Awua è solo il primo colpo. Ora difesa e attacco, oltre a tante uscite importantiTUTTO mercato WEB
mercoledì 12 gennaio 2022, 15:25Serie B
di Tommaso Maschio

Crotone, Awua è solo il primo colpo. Ora difesa e attacco, oltre a tante uscite importanti

Cinque o sei ingressi e almeno otto cessioni. Questo è quello che il presidente del Crotone Vrenna aveva indicato come obiettivo per il mercato di gennaio. Una piccola-grande rivoluzione che ha già fatto segnare un ingresso ufficiale – Theophilus Awua della Pro Vercelli – e due addii come quelli di Godfred Donsah e Salvatore Molina.

Per quanto riguarda gli altri obiettivi per rinforzare la squadra in difesa i nomi caldi sono quelli di Luca Calapai del Catania e di Vladimir Golemic, sarebbe un ritorno, del PAS Lamia, senza dimenticare il ducale Vasilios Zagaritis. Nel reparto offensivo invece il nome di Nikolas Spalek del Brescia è sempre caldo, anche se sono diversi i giocatori valutati in quel ruolo come Matteo Cancellieri dell’Hellas Verona e Camillo Ciano del Frosinone e  Suf Podgoreanu dello Spezia. Ci sarebbe anche Bortolussi del Cesena, ma i romagnoli hanno chiuso la porta e non intendono trattare la sua cessione a gennaio.


In uscita, detto di Molina e Donsah, anche l’ormai ex capitano Benali ha le valigie in mano con Brescia e Monza che lo tentano. Per il giovane Borrello invece c’è il Pescara.