Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
Pescara, De Risio chiude il mercato? Tutto dipende dalla scelta di De MarchiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 18 gennaio 2022, 13:49Serie C
di Luca Bargellini

Pescara, De Risio chiude il mercato? Tutto dipende dalla scelta di De Marchi

L'arrivo ufficializzato ieri di Carlo De Risio in prestito dal Bari potrebbe aver chiuso con qualche giorno d'anticipo il mercato in entrata del Pescara. L'unico fattore che potrebbe cambiare quest'orizzonte è legato a Michael De Marchi.

Secondo quanto riportato da TuttoPescaraCalcio, infatti, qualora il vice-Ferrari chiedesse alla dirigenza di andare altrove per giocare con maggiore continuità ecco che per il Delfino emergerebbe la necessità di reperire una nuova punta.

Tutto da definire, invece, il fronte delle uscire. Galano e Marilungo sono stati etichettati dallo stesso Daniele Sebastiani come "fuori dal progetto" e si attende la soluzione migliore per trovargli una nuova sistemazione e alleggerire il monte ingaggi.