Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
Cesena, Ferrante: "Il campionato è appena iniziato. Ho tanta voglia di dimostrare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 6 ottobre 2022, 16:34Serie C
di Luca Bargellini
fonte TuttoC.com

Cesena, Ferrante: "Il campionato è appena iniziato. Ho tanta voglia di dimostrare"

Alexis Ferrante, attaccante del Cesena, ritrova la via della rete e festeggia. “Sono molto contento per il gol e per la vittoria. Non giocavo novanta minuti dalla scorsa stagione e ne avevo bisogno a livello fisico ma mi ha fatto molto bene anche di testa - ha detto in conferenza dopo il successo sulla Fermana in Coppa Italia Serie C -. Questo è un punto di partenza per lavorare più tranquillo e iniziare a dimostrare il mio valore.

Mi sono trovato bene con tutti, l’importante è che io stia bene fisicamente per poter dare il mio contributo: il campionato è appena iniziato e io ho tanta voglia di fare”.

L'ex Ternana ha parlato delle sue condizioni: “E’ normale che non sia al 100% ma oggi mi sono sentito molto bene, ho toccato tanti palloni, ero più libero di testa, e quando sei più tranquillo le giocate ti vengono meglio. Ho un fisico particolare, ho bisogno di giocare: il mister mi ha dato questa opportunità e adesso piano piano devo fare sempre meglio. Per me questo è un anno importantissimo e voglio che vada il meglio possibile”.