Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie B
Reggina, si sblocca Bayeye, è in arrivo. Poi caccia a Tuia e al centrocampista, via in dueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 gennaio 2023, 16:04Serie B
di Tommaso Maschio

Reggina, si sblocca Bayeye, è in arrivo. Poi caccia a Tuia e al centrocampista, via in due

Reggina molto attiva sul mercato sia in entrata sia in uscita con trattative per rinforzare vari reparti in attesa di capire cosa si farà per l'attacco e se ci sarà un grande colpo. Intanto, come riporta Il Corriere dello Sport, è in arrivo Brian Bayeye, terzino destro classe 2000 del Torino con cui l'affare si è sbloccato, e sempre per la difesa resta viva l'ipotesi Alessandro Tuia del Lecce per sostituire Giuseppe Loiacono diretto al Cesena in Serie C.

In mezzo al campo c'è la fila in Serie C per Alessandro Lombardi, centrale classe 2000 che piace ad Alessandria, Virtus Entella e Imolese.

Al suo posto il club calabrese segue un terzetto di nomi: Mattia Valoti del Monza, Mateusz Praszelik del Verona e Nicolas Viola del Cagliari. Per quest'ultimo sarebbe un ritorno a casa visto che è cresciuto in amaranto e ci ha giocato dal 2008 al 2012.