Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions League
Juventus, testa al Ferencvaros: Chiellini e CR7 in panchina?TUTTO mercato WEB
Cristiano Ronaldo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 novembre 2020, 15:07Champions League
di Alessandro Nidi
per Eurochampions.it

Juventus, testa al Ferencvaros: Chiellini e CR7 in panchina?

Questa mattina i bianconeri si sono ritrovati al Training Center per preparare la trasferta in landa magiara: dubbi di formazione per Pirlo

È ripreso nella mattinata di oggi, lunedì 2 novembre, il percorso di avvicinamento della Juventus alla sfida di Champions League contro gli ungheresi del Ferencvaros, in programma in landa magiara alle 21 di mercoledì 4 novembre.

Dopo l'ampio successo maturato ieri sul manto erboso dell'Orogel Stadium di Cesena ai danni dello Spezia (1-4), i campioni d'Italia, come recita la nota stampa diramata attraverso il sito ufficiale del club torinese, "sono tornati ad allenarsi al Training Center. La squadra, come sempre, ha suddiviso la seduta di oggi, dedicata allo scarico per chi ha giocato ieri contro lo Spezia, mentre per il resto del gruppo l'allenamento in campo aveva come menù possessi palla, gioco a tema e partitella finale".

Domani, poi, rifinitura mattutina e partenza per Budapest, dove, alle 18.30, è prevista la conferenza stampa di mister Andrea Pirlo insieme a un suo giocatore.

Pirlo, peraltro, è alle prese con alcuni dubbi di formazione, che riguardano Chiellini e Cristiano Ronaldo: il primo è tornato ad allenarsi in gruppo già la scorsa settimana, ma non è stato convocato per il match di campionato disputato ieri e c'è la volontà di non fargli bruciare le tappe, onde evitare il riacutizzarsi dell'infortunio. In tal senso, le prossime ore saranno decisive per addivenire a un verdetto, di concerto con lo staff medico.

Discorso analogo, ma parzialmente diverso, per CR7, domenica in campo dal 56' e autore di una doppietta. Il portoghese a fine partita ha ammesso di non essere ancora al 100% della forma, dopo 19 giorni trascorsi in isolamento per Coronavirus, e potrebbe anche partire dalla panchina, per poi subentrare nel secondo tempo. Tuttavia, conoscendo il lusitano, farà di tutto per essere inserito nell'undici titolare: c'è da scommetterci.