Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions League
Juventus-Dinamo Kiev, Pirlo rivela: "Cuadrado e Danilo non giocheranno"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 1 dicembre 2020, 18:06Champions League
di Alessandro Nidi
per Eurochampions.it

Juventus-Dinamo Kiev, Pirlo rivela: "Cuadrado e Danilo non giocheranno"

Il tecnico zebrato ha annunciato ai microfoni di JTV la presenza dal 1' di Alex Sandro: "Ha bisogno di accumulare minuti"

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha presentato ai microfoni di JTV la sfida di UEFA Champions League che affronteranno i suoi uomini alle 21 di domani, mercoledì 2 dicembre 2020, all'Allianz Stadium di Torino contro la Dinamo Kiev, già superata in Ucraina all'andata con il punteggio di 2-0 (doppietta di Morata, domani titolare sicuro, a causa della sua squalifica in campionato).

"Dopo il pareggio di Benevento - ha commentato l'ex centrocampista della Nazionale italiana, oggi tecnico della Vecchia Signora -, abbiamo bisogno di fare una bella partita, anche se siamo già qualificati agli ottavi di finale. Dobbiamo arrivare a un certo livello di gioco e di testa e queste partite ci consentono di migliorare sotto quest'aspetto. Sicuramente loro giocheranno d'attesa e cercheranno di ripartire, ma noi siamo preparati".

Qualche rotazione all'interno dell'undici titolare, inevitabilmente, ci sarà: "Terrò a riposo magari Cuadrado e Danilo, che sono quelli che hanno giocato più di tutti fino a questo momento. Recuperiamo invece Alex Sandro, che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Non abbiamo tempo per troppi esperimenti, dobbiamo continuare su questo tipo di gioco che, sono sicuro, in futuro ci servirà".