Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Calcio estero
Guardiola: "Orgoglioso del nostro lavoro: ci appelleremo e vedremo cosa accadrà"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 21 febbraio 2020, 14:51Calcio estero
di Marco Conterio

Guardiola: "Orgoglioso del nostro lavoro: ci appelleremo e vedremo cosa accadrà"

Alla vigilia della gara contro il Leicester City parla Pep Guardiola, allenatore del Manchester City. "David Silva, Sterling e Sané sono OK. Non al 100% ma OK".
Sull'apertura di Sterling al Real Madrid. "I giocatori sono liberi di dire quel che pensano. Sono certo della lealtà dei ragazzi, lo hanno dimostrato per anni. Nessuno sa quel che accadrà, ma sono certo che daranno tutto nei prossimi tre mesi".
Sul Leicester. "Mi impressionano: sono organizzati, fanno ottimo scouting, sanno quel che fanno. E' bello vederli giocare, è bello che nel calcio inglese ci siano manager come Rodgers".
Sull'UEFA ban. "Non possiamo cambiare cosa pensa la gente ma so come lavoriamo. Sono orgoglioso del nostro operato, nessuno ci ha aiutato ma abbiamo costruito tutto giorno dopo giorno. Non è finita, non è finita: ci appelleremo e vedremo quel che accadrà".
Su Vardy. "E' uno dei migliori che abbia mai visto".