Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Ravanelli: "Juve? Annata positiva. Confermerei Sarri anche se perde col Lione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 3 agosto 2020, 21:15Serie A
di Tommaso Maschio
fonte Dall'inviato Dario Marchetti
esclusiva

Ravanelli: "Juve? Annata positiva. Confermerei Sarri anche se perde col Lione"

L’ex centravanti della Juventus Fabrizio Ravanelli intervistato a margine del “Premio Renato Cesarini” ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com di Juventus e Antonio Conte, partendo però dalla situazione posto Covid-19: “Credo che trovarmi qui di fronte a una platea così importante è sempre bello, ricevo un premio mi riempie d’orgoglio. Stiamo facendo dei passi in avanti dopo il lockdown e speriamo, incrociamo le dita, che tutto possa andare bene”.

Come giudica l’annata di Sarri alla Juventus?
“Ci aspettavamo questo, forse qualcosa di più sul piano del gioco. Ma la Juventus ha vinto lo scudetto, ha perso la Coppa Italia ai rigori ed ora sta aspettando con trepidazione la sfida contro il Lione. Comunque vada sarà un’annata positiva”.


Confermerebbe il mister anche in caso di eliminazione dalla Champions?
“Spetta alla società decidere e difficilmente sbaglia. Siamo nelle loro mani e sicuramente deciderà per il meglio. Io spero che venga confermato il mister perché è un grande professionista, ha grande voglia di lavorare e credo che sia molto stimato in casa Juve”.

Cosa pensa dello sfogo di Conte?
“Dare un giudizio al di fuori della propria conoscenza non è facile. Antonio è un perfezionista, vuole tutto e subito e credo che ci possa stare il suo sfogo anche se molto duro”.
Articoli correlati